Carta dei servizi

La Carta dei Servizi è lo strumento con il quale vogliamo comunicare i principi e gli impegni programmatici che caratterizzano il nostro lavoro per migliorare le prestazioni dell’Associazione e la soddisfazione della clientela.

Carta dei servizi

Gestione della lista di attesa dei servizi ambulatoriali

La presente nota stabilisce le modalità operative da adottare per la gestione della lista di attesa dei pazienti che hanno chiesto di fruire dei servizi erogati dai centri di riabilitazione della nostra Associazione.

Gestione della lista di attesa

Decreti di accreditamento dei Centri

Di seguito i decreti di accreditamento dei Centri dell'Opera Sante de Sanctis Onlus:

Centro Via Conte Verde  Centro Via Achille Papa  Centro Piazza Giuseppe Cardinali  Centro Viale Pola

Decreti di sostituzione del rappresentante legale

Di seguito i decreti di sostituzione del rappresentante legale dei Centri dell'Opera Sante de Sanctis Onlus:

Polizze Assicurative

L'Associazione ha stipulato con la Reale Mutua numerose polizze assicurative (Responsabilità Civile verso Terzi e verso Prestatori di Lavoro, Fabbricati, Infortuni e Apparecchiature elettroniche) per l'attività svolta presso tutti i suoi Centri.

Responsabilità Civile  Fabbricati  Infortuni  Apparecchiature elettroniche

Codice Etico

L’Associazione “Opera Sante de Sanctis” Onlus ha adottato un proprio Codice Etico con cui definisce quell'insieme di principi di condotta che rispecchiano i criteri di adeguatezza e opportunità con cui l’Associazione svolge la propria attività ispirata a principi universali ai quali dovrebbero ispirarsi le azioni dell'uomo. L’introduzione del Codice Etico vuol dire tener conto degli interessi specifici di riferimento che sia espressione della volontà manageriale e della coerenza del management che implicano una responsabilità dell'Associazione per il rispetto delle leggi e dei valori morali.

Codice Etico

ISO 9001

Con la sigla ISO si identifica una serie di normative e linee guida sviluppate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO), le quali definiscono i requisiti per la realizzazione, in una organizzazione, di un sistema di gestione della qualità, al fine di condurre i processi aziendali, migliorare l'efficacia e l'efficienza nella realizzazione del prodotto e nell'erogazione del servizio, ottenere ed incrementare la soddisfazione del cliente. La ISO 9001 garantisce il monitoraggio del controllo del processo produttivo e ne determina i punti di forza e di debolezza al fine di determinarne l'efficacia e l'efficienza nel tempo.

Certificazione ISO 9001