Carta dei servizi

La Carta dei Servizi è lo strumento con il quale vogliamo comunicare i principi e gli impegni programmatici che caratterizzano il nostro lavoro per migliorare le prestazioni dell’Associazione e la soddisfazione della clientela.

Carta dei servizi

Decreti di accreditamento dei Centri

Di seguito i decreti di accreditamento dei Centri dell'Opera Sante de Sanctis Onlus:

Centro Via Conte Verde  Centro Via Achille Papa  Centro Piazza Giuseppe Cardinali  Centro Viale Pola

Decreti di sostituzione del rappresentante legale

Di seguito i decreti di sostituzione del rappresentante legale dei Centri dell'Opera Sante de Sanctis Onlus:

Polizze Assicurative

L'Associazione ha stipulato con la Reale Mutua numerose polizze assicurative (Responsabilità Civile verso Terzi e verso Prestatori di Lavoro, Fabbricati, Infortuni e Apparecchiature elettroniche) per l'attività svolta presso tutti i suoi Centri.

Responsabilità Civile

Codice Etico

L’Associazione “Opera Sante de Sanctis” Onlus ha adottato un proprio Codice Etico con cui definisce quell'insieme di principi di condotta che rispecchiano i criteri di adeguatezza e opportunità con cui l’Associazione svolge la propria attività ispirata a principi universali ai quali dovrebbero ispirarsi le azioni dell'uomo. L’introduzione del Codice Etico vuol dire tener conto degli interessi specifici di riferimento che sia espressione della volontà manageriale e della coerenza del management che implicano una responsabilità dell'Associazione per il rispetto delle leggi e dei valori morali.

Codice Etico

ISO 9001

Con la sigla ISO si identifica una serie di normative e linee guida sviluppate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO), le quali definiscono i requisiti per la realizzazione, in una organizzazione, di un sistema di gestione della qualità, al fine di condurre i processi aziendali, migliorare l'efficacia e l'efficienza nella realizzazione del prodotto e nell'erogazione del servizio, ottenere ed incrementare la soddisfazione del cliente. La ISO 9001 garantisce il monitoraggio del controllo del processo produttivo e ne determina i punti di forza e di debolezza al fine di determinarne l'efficacia e l'efficienza nel tempo.

Certificazione ISO 9001